Concorso “Dolce Natale”

REGOLAMENTO CONCORSO

“ DOLCE NATALE”

 

Associazione organizzatrice:

AGD ITALIA via Laurano 34 – Neviano degli Arduini 43124 PARMA

 

La partecipazione al Concorso è libera e gratuita.

 

Per partecipare è sufficiente pubblicare, sulla pagina Facebook di LINO E IL DIABETE,  una foto con Lino scattata davanti all’albero di Natale.

 

Dopo la pubblicazione della foto dovrà essere inviato anche il MODULO di RICHIESTA PARTECIPAZIONE con l’autorizzazione di un genitore/tutore del minore ritratto nella foto.

Tutti le foto  ricevute rimarranno di proprietà AGD ITALIA e potranno essere pubblicate su altri siti dell’associazione e/o delle associazioni affiliate, esposti in mostre e/o messi all’asta per finalità benefiche a favore dei giovani con diabete.

 

Scadenza concorso:

31 Gennaio 2016

 

Modalità di voto:

A partire dal 1 Febbraio e sino al 28 Febbraio le foto potranno essere votate dai FANS sulla pagina Facebook  di LINO E IL DIABETE. Al voto finale di ciascuna foto contribuirà per il 50% la votazione online e per il 50% quella di una giuria scelta dal Consiglio Direttivo di AGDItalia: saranno premiate le foto che occuperanno i primi tre posti della classifica finale.

I vincitori verranno contattati da AGD ITALIA mediante comunicazione scritta

 

Premi del Concorso:

Ai primi tre classificati che avranno presentato la foto più simpatica e originale ( …e più votata!!)  sarà assegnata un targa ricordo e TUTTI i vincitori saranno invitati alla CERIMONIA di PREMIAZIONE insieme alla loro famiglie ospiti di AGDI. Al primo classificato saranno rimborsate anche le spese di viaggio. La cerimonia sarà effettuata nel corso dell’assemblea annuale 2016, in sede e data da definirsi.

 

La partecipazione al Concorso “BUON COMPLEANNO LINO” implica l’accettazione completa e senza riserve del presente Regolamento.

MODULO DI RICHIESTA ISCRIZIONE con privacy

Pubblicato in Senza categoria

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Privacy Policy