REGOLAMENTO CONCORSO “BUON COMPLEANNO LINO”

Associazione organizzatrice:

AGD ITALIA via Laurano 34 – Neviano degli Arduini 43124 PARMA

Modalità di partecipazione:

Pubblicazione di un disegno/ biglietto di auguri per il Compleanno di LINO sulla pagina Facebook di LINO E IL DIABETE con l’hashtag #buoncompleannolino, o inviando la scannerizzazione del disegno all’indirizzo email agditalia@agditalia.it .

Il disegno in originale, unitamente al MODULO di RICHIESTA PARTECIPAZIONE, dovrà poi essere inviato alla sede di AGD ITALIA – Via Laurano 34 – Neviano degli Arduini 43124 PARMA accompagnato dalla foto dell’autore del disegno con Lino o in alternativa da una foto dell’autore/autrice.
Possono partecipare TUTTI i giovani con diabete e i loro fratelli e/o sorelle sino a 18 anni.
E’ necessaria la firma per assenso di chi esercita la potestà genitoriale o di un tutore sul modulo di richiesta partecipazione.
Tutti i disegni ricevuti NON SARANNO RESTITUITI e rimarranno di proprietà AGD ITALIA.
Tali disegni potranno essere pubblicati su altri siti dell’associazione e/o delle associazioni affiliate, esposti in mostre e/o messi all’asta per finalità benefiche a favore dei giovani con diabete.

Scadenza concorso:

31 Gennaio 2015 – farà fede il timbro postale di spedizione.

Modalità di voto:

A partire dal 1 Febbraio e sino al 28 Febbraio i disegni potranno essere votati dai FANS sulla pagina Facebook di LINO E IL DIABETE. Al voto finale di ciascun disegno contribuirà per il 70% la votazione online e per il 30% quella di una giuria scelta dal Consiglio Direttivo di AGDItalia: saranno premiati i disegni che occuperanno i primi tre posti della classifica finale.
I vincitori saranno avvisati da AGD ITALIA mediante comunicazione scritta e invitati a partecipare alla Cerimonia di premiazione che sarà effettuata nel corso dell’Assemblea Annuale 2015 di AGD Italia in sede e data da definirsi.

Premi del Concorso:

Al giovane che avrà presentato il disegno/ biglietto d’auguri più bello/ creativo/ originale primo classificato sarà regalato UN RITRATTO insieme a LINO effettuato dal disegnatore di Lino, Fabrizio De Nicola. Al secondo e terzo classificato sarà assegnata una targa ricordo.
Tutti i vincitori saranno invitati alla CERIMONIA di PREMIAZIONE insieme alla loro famiglie con spese di viaggio a carico di AGDI.

La partecipazione al Concorso “BUON COMPLEANNO LINO” implica l’accettazione completa e senza riserve del presente Regolamento.

Scarica qui il modulo “RICHIESTA ISCRIZIONE”

Pubblicato in Senza categoria

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Privacy Policy